La nostra Storia... Passione... e  Competenza...

Questo sito nasce con lo scopo di aiutare a scegliere il cucciolo ideale di Pastore del Caucaso,

comprendere il suo linguaggio e comunicare con lui i primi mesi fino all'età adulta.

 

Il nostro piccolo allevamento si trova nel comune di Pomigliano D'Arco (Napoli) Italy nasce a conduzione familiare riconosciuto dall'Ente Nazionale Cinofilia Italiana (ENCI) e dalla Federazione Cinologica Internazionale (FCI) con affisso "Dei Partenopei Kennel" per la selezione della razza Cane da Pastore del Caucaso.

 

I nostri esemplari sono di ottima genealogia, selezionati come standard morfologico e molto equilibrati di carattere.

 

per scelta alleviamo poche cucciolate all'anno per ottenere cuccioli sani, di buon carattere che vengono seguiti con cura e costante attenzione alla socializzazione nei primi due mesi di vita in allevamento.

 

 

 

 

Noi alleviamo cani. Passiamo la vita a studiare pedigree, genetica, standard di razza e ad imparare da chi alleva la nostra razza e da chi alleva altre razze.
Facciamo nascere e crescere in prima persona ogni cucciolata ed impieghiamo lo stesso tempo a cercare per i cuccioli i padroni migliori, quelli che li amino per sempre. 
Cerchiamo di regalare a questo pianeta animali che siano in perfetta salute fisica e mentale, ed al tempo stesso splendidi esemplari della loro razza.
Aiutiamo ogni nuovo proprietario dei nostri piccoli e queste persone sanno di essere parte della nostra grande famiglia. Festeggiamo con loro le vittorie in expo dei figli a quattro zampe che abbiamo dato. Condividiamo il loro profondo dolore quando questi ci lasciano. Siamo sempre presenti e disponibili ad accogliere quelli che tornano. Li teniamo tra le braccia quando arrivano in questo mondo e quando lo lasciano. Condividiamo le nostre conoscenze e socializziamo i nostri cani, così che possano essere una prova della passione che ci mettiamo. Non annotiamo né i costi né il tempo che ci vuole ad amarli, perché non potrebbero mai misurare i nostri sentimenti. Il prezzo che chiediamo per i nostri cuccioli non è mai un profitto, bensì un investimento per le nuove generazioni. Ed alla fine di ogni anno sappiamo che il nostro conto economico sarà negativo, perché abbiamo speso per i nostri cuccioli molto più di quanto abbiamo guadagnato. 
Non abbiamo vergogna di chi siamo... lavoriamo duro per essere dei bravi cinofili e incoraggiamo gli altri a fare lo stesso. Siamo allevatori e siamo orgogliosi di esserlo. Se non ci aiutiamo l'uno con l'altro, saremo finiti tutti come allevatori. 

Per maggiori informazioni non esitate a contattarci....

Salvatore Iorio 
 

Founder is the owner of the breeding

"Partenopei Kennel".

Enrico Casciani 

Founder is the owner of the breeding 

" TeddyBoy Kennel".

Allevamento Riconosciuto

ENCI - FCI

Socio dell' 

A.I.P.R. 

Associazione Italiana 

Pastori Russi 

 

L'unico club riconosciuto in "Italia dall'Enci" a tutela della razza.

Con il patrocinio

A.I.P.R. 
Associazione Italiana Pastori Russi. 

L’unico club in Italia riconosciuto dall’ Enci per la tutela del cane da Pastore del Caucaso è del cane da Pastore dell’Asia Centrale.

Nasce questa iniziativa chiamata “Rescue” per i cani meno fortunati è pronti per essere adottati in tutta Italia per maggiori informazioni potete contattare su facebook Sara Caucasian Ovcharka Palloni persona di riferimento per questa grande iniziativa.

www.aipr.it 

 

Ricordatevi che 

accoppiare è facile, selezionare una razza è tutta un'altra storia...

Per la legislazione italiana la vendita di cani proposti come “di razza”, senza che questa qualità sia attestata dal pedigree, è vietata dal Decreto Legislativo n. 529 del 30 dicembre 1992.

PRIMA DI VENIRE IN VISITA AL NOSTRO ALLEVAMENTO, VI CONSIGLIAMO DI VISITARE ALMENO UN'ALTRO PER POTERTI RENDERE CONTO UNA VOLTA DA NOI CHI SIA IL VERO PASTORE DEL CAUCASO.......

Stampa Stampa | Mappa del sito
Partenopei Kennel © 2018.